Il settore sanitario è uno dei pilastri chiave del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) e prevede investimenti significativi per rafforzare l'infrastruttura sanitaria, migliorare l'accesso ai servizi sanitari e potenziare il parco tecnologico.
La Missione 6 salute (M6) contiene tutti gli interventi a titolarità del Ministero della Salute suddivisi in due componenti (C): • Componente 1 - Reti di prossimità, strutture intermedie e telemedicina per l'assistenza sanitaria territoriale • Componente 2 - Innovazione, ricerca e digitalizzazione del servizio sanitario nazionale Ogni componente prevede diversi investimenti
L’Azienda USL Valle d’Aosta è soggetto attuatore delegato dalla Regione autonoma Valle d’Aosta per la realizzazione di oltre 20 progetti finanziati dal PNRR e afferenti alle diverse linee di investimento, per un totale complessivo di oltre 20milioni di Euro.
Stato di attuazione dei progetti Al 30 giugno 2024
Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Per informazioni dettagliate sull’impiego dei cookie in questo sito web invitiamo a cliccare sul link seguente.