Informazioni per fornitori
- Codice amministrazione IPA: as_valao
- Codice Ufficio IPA: UFIVNL
- Codice Fiscale: 91001750073
- Partita IVA: 00177330073
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Autocertifica requisiti - modulo
Documento doc (55Kb)
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Istanza di partecipazione - modulo
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Software e sicurezza informatica
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Allegato Tecnico
Documento doc (72Kb)
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Dichiarazione dati riservati
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Allegato 6 - dichiarazione avvalimento
Documento doc (55Kb)
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Allegato 7 - dichiarazione per legge antimafia
Documento doc (72Kb)
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Allegato - consorzi
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Allegato - ATI e RTI [47,00 kb]
Documento doc (47Kb)
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Allegato - Patto d'integrità
Documento pdf (68Kb)
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Allegato - DGUE documento di gara unico europeo
Documento doc (177Kb)
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Allegato - linee guida compilazione DGUE
Documento pdf (3570Kb)
Si comunica che con Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze 27 dicembre 2019 sono state definite le nuove date di decorrenza di utilizzo del Nodo di Smistamento degli Ordini (NSO).
A decorrere dal 1° febbraio 2020 gli enti del SSN e i soggetti che effettuano acquisti di beni per conto dei predetti enti dovranno avvalersi del Nodo Smistamento degli Ordini per la trasmissione degli ordini.
Per quando concerne invece l’acquisto di servizi, l’obbligo di utilizzo della piattaforma decorrerà dal 1° gennaio 2021.
I codici univoci degli uffici di tipo “Nodo Smistamento Ordini” pubblicati sull’Indice dei Domicili digitali della Pubblica Amministrazione e dei Gestori dei Pubblici Servizi (IPA) sono disponibili alla seguente pagina: https://www.indicepa.gov.it/ipa-portale/consultazione/domicilio-digitale/ricerca-domicili-digitali-ente/elenco-unita-organizzative/A99BB53/aoo.
L’elenco aggiornato dei punti di consegna NSO dell’Azienda USL Valle d’Aosta, raggiungibile anche dalla piattaforma https://www.puntidiconsegna-nso.it/, è il seguente: PUNTI_CONSEGNA_AUSL_VDA.xls.
La determinazione n. 442 del 8 maggio 2024 contiene l’elenco aziendale di avvocati ai quali affidare incarichi di consulenza, assistenza stragiudiziale, nonché di rappresentanza e difesa in giudizio a favore dell’Azienda USL Valle d’Aosta.
L’elenco ha validità perpetua e viene aggiornato con cadenza quadrimestrale in via automatica in data 31 dicembre, 30 aprile e 31 agosto di ogni anno solare, sulla base delle richieste di cancellazione o di inserimento pervenute all’Azienda USL.
Le richieste di inserimento devono essere inoltrate alla Struttura di Affari Generali e Legali dell’Azienda USL Valle d’Aosta.