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Interconnessione aziendale COT

Realizzazione della Centrale Operativa Territoriale (COT)
Interconnessione aziendale COT

Soggetto titolare: Ministero della salute
Soggetto attuatore: Assessorato sanità, salute e politiche sociali
Dipartimento: Sanità e salute
Struttura: Finanziamento del servizio sanitario, investimenti e qualità nei servizi socio-sanitari
RUR (Responsabile unico regionale): Dott.ssa Fatima Moukhliss
Soggetto attuatore delegato: Azienda USL Valle d’Aosta
RUP: Ing. Davide Emanville, direttore SC Sistemi Informativi e Transizione al digitale

Piano: PNRR Piano nazionale di ripresa e resilienza
Missione: M6 Missione 6 Salute
Componente: C1 Reti di prossimità, strutture e telemedicina per l’assistenza territoriale
Investimento: 1.2 - Casa come primo luogo di cura e telemedicina
Sub-investimento: 1.2.2 – Centrali operative territoriali (COT)
CUP: B65E22000020006
Importo finanziamento: 71.071,46 Euro
Co-finanziamento: 39.122,82 Euro
Target finale:
30/06/2024 COT pienamente funzionanti

Intervento
Il progetto consente l’interconnessione tra gli operatori della Centrale Operativa Territoriale (COT) e i servizi e i professionisti interessati nel percorso di presa in carico della persona assistita sul territorio e negli eventuali cambiamenti dei suoi contesti di cura.

Stato dell’intervento
Intervento completato (5 fasi su 5)


Per saperne di più:
La Centrale Operativa Territoriale (COT) “è un modello organizzativo che svolge una funzione di coordinamento della presa in carico della persona e raccordo tra servizi e professionisti coinvolti nei diversi setting assistenziali: attività territodriali, sanitarie e sociosanitarie, ospedaliere e dialoga con la rete dell’emergenza-urgenza” (Riferimento: DM 77/2022)


Ultimo aggiornamento luglio 2024