Provveditorato ed economato
Direttore: Umberto Cout
SEDE E SEGRETERIA
Sede: Aosta, via Guido Rey, n° 1
Segreteria: tel.: 0165 54 44 27 - 54 44 80
Fax: 0165 54 44 21
Cristina Dattola, cdattola@ausl.vda.it
Franca Capomolla, fcapomolla@ausl.vda.it
UFFICI ATTIVITA’ CONTATTI
Gestione contratti
Telefono: 0165 54 44 92 - 54 44 53 - 54 44 52 - 54 45 85 - 54 45 85 - 54 45 76 - 54 44 77 - 54 46 31
- Cinzia Rosset, crosset@ausl.vda.it
- Federica Daniello, fdaniello@ausl.vda.it
- Sara Clemente, sclemente@ausl.vda.it
- Renata Paillex, rpaillex@ausl.vda.it
- Rossella Carlino, rcarlino@ausl.vda.it
- Andrea Levrino alevrino@ausl.vda.it
Ufficio Tecnologie Biomediche
SEDE E ORARI
Sede: Aosta, via Guido Rey, n° 1 (piano -1)
Segreteria: tel. : 0165 54 44 80
Cristina Dattola - cdattola@ausl.vda.it
STAFF E CONTATTI
Dirigente: dott. Paolo Cavalieri
Telefono: 0165 54 44 44
E-mail: pcavalieri@ausl.vda.it
Contatti Personale Amministrativo
Telefoni: 0165 54 45 79 - 0165 54 48 04 - 0165 54 45 35 - 0165 54 45 15
0165 54 44 92 - 0165 54 47 36 - 0165 54 44 97 - 0165 54 46 46 - 0165 54 44 13
- Igor Chinelli, ichinelli@ausl.vda.it
- Valentina Praz vpraz@ausl.vda.it
- Laura Guzzi lguzzi@ausl.vda.it
- Alessandra Bellini abellini@ausl.vda.it
- Federica Daniello fdaniello@ausl.vda.it
- Zeudi Branche zbranche@ausl.vda.it
- Renata Marietty, rmarietty@ausl.vda.it
- Veronique Autran, vautran@ausl.vda.it
Contatti Personale Tecnico
Telefoni: 0165 54 45 46 - 0165 54 45 37 - 0165 54 44 67 - 0165 54 46 45
- Edoardo Buffa, ebuffa@ausl.vda.it
- Fabio Ducly, fducly@ausl.vda.it
- Yulia Yuzvikova, yyuzvikova@ausl.vda.it
- Giulia Brigantino gbrigantino@ausl.vda.it
Gestione ordini materiale (sanitario e non sanitario)
Telefono: 0165 54 44 89 - 54 45 95 - 54 45 35 - 54 45 16 - 54 45 15 - 54 47 21 - 54 47 30
- Antonello Tufano, atufano@ausl.vda.it
- Felicina Chapellu, fchapellu@ausl.vda.it
- Irene Deval, ideval@ausl.vda.it
- Katia Sessa, ksessa@ausl.vda.it
- Laura Comé, lcome@ausl.vda.it
- Luisella Deleo, ldeleo@ausl.vda.it
- Maria Cocca, mcocca@ausl.vda.it
- Michela Glassier, mglassier@ausl.vda.it
- Patrizia Tabor, ptabor@ausl.vda.it
- Renato Desandré, rdesandre@ausl.vda.it
- Roberta Iacuzzi, riacuzzi@ausl.vda.it
- Rosalia Dematteis, rdematteis@ausl.vda.it
Gestione cassa economale
Telefono: 0165 54 47 21
Antonello Tufano, atufano@ausl.vda.it
Ufficio Servizi Alberghieri e Logistica
Coordinatore: Maria Vittoria Dannaz
Telefono: 0165 23 15 19
E-mail: mdannaz@ausl.vda.it
- Marco Fruttaz
mfruttaz@ausl.vda.it - Lorenzo Mochet
Telefono: 0165 23 15 19 - Pietro Frediani
Telefono: 0165 23 15 19
pfrediani@ausl.vda.it - Roger Volpi
Telefono: 0165 23 15 19
rvolpi@ausl.vda.it - Savina Dannaz
Telefono: 0165 23 15 19
sdannaz@ausl.vda.it
Ufficio Logistica
Telefono: 0165 36 29 68
- Maurizio Berguerand, mberguerand@ausl.vda.it
Magazzino Economale
Telefono: 0165 36 29 68
- Silvia D'Incau, sdincau@ausl.vda.it
- Vilma Desandre, vdesandre@ausl.vda.it
Provveditorato ed economato. Attività istituzionali svolte:
Provvede all’approvvigionamento di dispositivi medici e materiale di consumo vario, necessari al funzionamento dell’Azienda;
- definizione dei fabbisogni, programmazione, progettazione, ricerca dei fornitori, affidamenti in economia e con gare ad evidenza pubblica, gare telematiche su piattaforma Consip e non;
- gestione dei contratti di fornitura e predisposizione degli ordinativi afferenti a materiale occorrente alle varie strutture aziendali;
- gestione e monitoraggio delle scorte giacenti presso il magazzino economale;
- gestione amministrativa di servizi tecnico economali di natura diversa;
- gestione della cassa economale;
- collaborazione con la Centrale Unica di Committenza Regione VdA/Piemonte e Liguria.
Attività Ufficio ausili: Rilascio autorizzazioni alla riparazione degli ausili concessi in comodato d’uso dall’Azienda USL.
Attività magazzino ausili: Assistenza tecnica e riparazioni ausili autorizzate, concessi in comodato d’uso dall’Azienda USL; consegna e ritiro ausili concessi in comodato d’uso dall’Azienda USL.
Ufficio Tecnologie: attività e funzioni
L’Ufficio Tecnologie si occupa della gestione delle attività relative al ciclo vita delle apparecchiature elettromedicali e delle apparecchiature di laboratorio, dalla redazione delle specifiche tecniche (in collaborazione con i professionisti sanitari), procedure di acquisto (mediante espletamento di gare d’appalto secondo le norme del codice dei contratti), collaudi funzionali di accettazione, gestione della manutenzione e dei controlli (per il tramite del Servizio d’Ingegneria Clinica o con contratti di assistenza diretta con ditte terze), acquisto di materiali di consumo, reagenti per le apparecchiature di laboratorio, piani di sostituzione, dismissione, nonché della gestione dei relativi budget di spesa assegnati. Sono inoltre di competenza dell’Ufficio Tecnologie i contratti di fornitura di servizi quali Ventiloterapia domiciliare, Ossigenoterapia domiciliare, Medicazioni cutanee a Pressione Negativa, Microinfusori per pazienti diabetici, e la gestione manutentiva di attrezzature tecnico – economali (ad esclusione degli arredi tecnici ed arredi sanitari).
RIPARAZIONE AUSILI
Ufficio Logistica
Referente: Maurizio Berguerand, mberguerand@ausl.vda.it
Sede: Saint Christophe, fraz. La Maladière n. 109
Telefono: 0165 23 15 19
Fax: 0165 34 656
E-mail: riparazioneausili@ausl.vda.it
Magazzino ausili
Sede: Pollein, loc. Autoporto n. 1
Telefono: 0165 18 90 173
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00; dalle ore 14:00 alle ore 16:00 solo su appuntamento.
La SC Provveditorato Economato gestisce la riparazione degli ausili e il magazzino. Per richiedere gli ausili qui(LINK DA AGGIUNGERE) tutte le informazioni a cura della SSD Programmazione e governo delle attività sanitarie
Modulo richiesta riparazione straordinaria art. 13 procedura concessione ausili ad invalidi civili
Richiesta riparazione ordinaria ausili - Editabile
-
ALLEGATO - ATI e RTI (1)
Documento doc (48Kb)
-
Dichiarazione dati riservati (1)
Documento doc (24Kb)
-
Allegato Tecnico (1)
Documento doc (73Kb)
-
Software e sicurezza informatica (1)
Documento doc (66Kb)
-
ALLEGATO 6 - dichiarazione avvalimento (1)
Documento doc (56Kb)
-
ALLEGATO - DGUE documento di gara unico europeo (1)
Documento doc (177Kb)
-
allegato-linee_guida_per_compilazione_dgue (1)
Documento pdf (3570Kb)
-
patto_dintegrita (1)
Documento pdf (68Kb)
-
Istanza di partecipazione - modulo (1)
Documento doc (41Kb)
-
ALLEGATO 7 - dichiarazione per legge antimafia (1)
Documento doc (72Kb)
-
Autocertifica requisiti - modulo (1)
Documento doc (55Kb)
-
ALLEGATO - consorzi (1)
Documento doc (47Kb)