Affari Generali e Legali
Via G. Rey n. 5 (secondo piano)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 (pomeriggio solo su appuntamento)
Dirigente della Struttura Semplice Dipartimentale
Roberta Pramotton
telefono: 0165 54 45 71
e-mail: rpramotton@ausl.vda.it
Segreteria
Telefono: 0165 54 44 88
Sandra Franceschini
e-mail: sfranceschini@ausl.vda.it
Francesca Romeo
e-mail: fromeo@ausl.vda.it
Denise Saladino
e-mail: dsaladino@ausl.vda.it
Equipe amministrativa
Melania Benvenuti
telefono: 0165 54 44 61
e-mail: mbenvenuti@ausl.vda.it
Lucia Vitale
telefono: 0165 54 44 61
e-mail: lvitale@ausl.vda.it
Chiara Pignatelli
telefono: 0165 54 48 92
e-mail: cpignatelli@ausl.vda.it
Cristiana Malandrone
telefono: 0165 54 45 29
e-mail: cmalandrone@ausl.vda.it
UFFICIO RPCT
Roberta Pramotton - Responsabile
e-mail: rpct@ausl.vda.it
Giorgia Scavuzzo
telefono: 0165 54 48 13
e-mail: gscavuzzo@ausl.vda.it
e-mail: rpct@ausl.vda.it
UFFICIO GESTIONE CONTRATTI E CONVENZIONI
Manuela Riva Rivot - Segreteria
telefono: 0165 54 45 86
e-mail: mrivarivot@ausl.vda.it
Sonia Faccin - Segreteria
telefono: 0165 54 47 54
e-mail: sfaccin@ausl.vda.it
Alessandra Benzo
telefono: 0165 54 45 23
e-mail: abenzo@ausl.vda.it
Cristiana Biglino
telefono: 0165 54 48 95
e-mail: cbiglino@ausl.vda.it
Rossana Furfaro
telefono: 0165 54 47 52
e-mail: rfurfaro@ausl.vda.it
Giulia Sartore
telefono: 0165 54 47 53
e-mail: gsartore@ausl.vda.it
Giorgia Scavuzzo
telefono: 0165 54 48 40
e-mail: gscavuzzo@ausl.vda.it
COORDINAMENTO FUNZIONI AMMINISTRATIVE AREA OSPEDALIERA
Cristina Grimod - Coordinatrice
telefono: 0165 54 48 58
e-mail: crgrimod@ausl.vda.it
Antonella Delfino
telefono: 0165 54 46 26
e-mail: adelfino@ausl.vda.it
Federica Fazari
telefono: 0165 54 48 60
e-mail: fedfazari@ausl.vda.it
Stefania Orrù
telefono: 0165 54 48 59
e-mail: sorru@ausl.vda.it
Monica Vicentini
telefono: 0165 54 45 94
e-mail: mvicentini@ausl.vda.it
UFFICIO ATTIVITÀ SPECIALISTICHE E MONITORAGGIO DELLE LISTE DI ATTESA / GOVERNO CUP
Cristina Amato
telefono: 0165 54 46 07
e-mail: GovernoCup@ausl.vda.it
Rosella Perrin
telefono: 0165 54 46 07
e-mail: GovernoCup@ausl.vda.it
UFFICIO GESTIONE CORRISPONDENZA AZIENDALE
Via Guido Rey, 1 – 1° piano
Michel Pernel
telefono: 0165 54 44 19
e-mail: mpernel@ausl.vda.it
Lorella Scariot
telefono: 0165 54 44 19
e-mail: lscariot@ausl.vda.it
La determinazione n. 87 del 27 gennaio 2025 contiene l’elenco aziendale di avvocati ai quali affidare incarichi di consulenza, assistenza stragiudiziale, nonché di rappresentanza e difesa in giudizio a favore dell’Azienda USL Valle d’Aosta.
L’elenco ha validità perpetua e viene aggiornato con cadenza quadrimestrale in via automatica in data 31 dicembre, 30 aprile e 31 agosto di ogni anno solare, sulla base delle richieste di cancellazione o di inserimento pervenute all’Azienda USL.
Le richieste di inserimento devono essere inoltrate alla Struttura di Affari Generali e Legali dell’Azienda USL Valle d’Aosta.
• esercizio della funzione di responsabile della prevenzione della corruzione
• coordinamento della pubblicazione delle informazioni aziendali previste in materia di trasparenza
• attività di supporto e redazione di pareri a favore delle strutture aziendali in merito all’applicazione di leggi o di regolamenti
• attività di supporto tecnico e giuridico per la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi
• gestione delle procedure relative all’attività deliberativa e repertorio dei contratti e delle convenzioni
• governo delle fasi amministrative per il reperimento delle polizze assicurative aziendali
• gestione dell’attività contrattuale relativa al patrimonio immobiliare aziendale e dei contratti di concessione, di locazione e di comodato attivi e passivi
• gestione dell’attività sanzionatoria amministrativa attiva e passiva di competenza aziendale
• gestione del contenzioso, della polizza assicurativa e della tutela legale dei dipendenti nell’ambito della medical malpractice in collaborazione con la struttura competente in materia di medicina preventiva
• gestione amministrativa della licenza della “Farmacia ospedaliera”
• gestione delle richieste di accesso civico e dei rapporti con il Difensore civico
• supporto alla Direzione strategica nella gestione del contenzioso attivo e passivo, nonché dei rapporti con le autorità giudiziarie e con le forze dell’ordine
• DDG n. 687 del 24 dicembre 2024 - Approvazione dell'elenco delle strutture private autorizzate ed accreditate per la sottoscrizione di accordi contrattuali per l'effettuazione di prestazioni ambulatoriali varie e di radiologia diagnostica.
• AVVISO GENERALE
• MODULO DI PARTECIPAZIONE
• LOTTO 1 - Radiodiagnostica
• MODULO LOTTO 1
• LOTTO 2 - Eco mammarie
• MODULO LOTTO 2
• LOTTO 3 - Visite ambulatoriali
• MODULO LOTTO 3
• LOTTO 4 - Riabilitazione
• MODULO LOTTO 4
Data di pubblicazione: 02/12/2024
Scaduto il: 13/12/2024