Il Pronto Soccorso è situato al piano terra dell'Ospedale Beauregard ed è attivo 24/24 h. Svolge attività ambulatoriale di soccorso urgente e non differibile nei confronti dei pazienti fino ai 14 anni che vi accedono. Le prestazioni non urgenti e/o differibili sono soggette al pagamento del ticket come previsto dal regolamento Aziendale. I tempi di attesa sono regolati dai codici di priorità assegnati in sede di triage.
In Pronto Soccorso sono eseguiti solo gli accertamenti strettamente necessari alle condizioni d’urgenza. Al termine degli accertamenti e/o delle prestazioni necessarie, la visita può concludersi, per il paziente, con il rinvio al domicilio e affidamento al medico curante, ovvero con un ricovero in ospedale e/o trasferimento presso altre strutture extra regionali. È richiesta l’assistenza da parte di un accompagnatore maggiorenne.
Osservazione Breve Intensiva (OBI) Le degenze sono effettuate nei locali adiacenti il Pronto Soccorso Pediatrico per: • Il trattamento della fase subintensiva della malattia (medicina d’urgenza) • L'osservazione intensiva per la definizione della patologia presentata (OBI) e la definizione del percorso assistenziale successivo (domicilio, degenza ordinaria, trasferimento) • L’osservazione temporanea per trattamenti terapeutici potenzialmente risolutivi nel volgere di poche ore
Visitando questo sito web si autorizza l’impiego di cookie. Per informazioni dettagliate sull’impiego dei cookie in questo sito web invitiamo a cliccare sul link seguente.