Vai al contenuto principale

Orientamento - Scegliere le Professioni sanitarie - Due giornate di porte aperte ad Aosta

28 febbraio e 15 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Sede del Corso di Laurea in Infermieristica ad Aosta

Per orientarsi al meglio verso gli studi universitari è importante conoscere e informarsi confrontandosi con i professionisti e gli studenti già iscritti. Con questo obiettivo sono state programmate due giornate di Porte aperte dedicate a studenti e famiglie interessate a scoprire meglio le professioni sanitarie.
L’appuntamento, a ingresso libero, è previsto il 28 febbraio e il 15 marzo dalle ore 15:00 alle 18:00 nella sede aostana del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università di Torino, in Via Saint-Martin-de-Corléans, 248, 2° piano (ex Maternità).
Ogni professione sanitaria avrà un suo punto informativo dove gli studenti potranno ricevere informazioni e materiale utile sul corso di laurea in infermieristica che ha una sede ad Aosta, e sulle molte altre professioni sanitarie, dalla fisioterapia al tecnico radiologo, dal logopedista all’ostetrica. In rappresentanza dei vari settori, i professionisti dell’Azienda USL si alterneranno allo stand per rispondere a domande e curiosità degli studenti.
Per quanto riguarda il corso di laurea in Infermieristica il coordinatore, i tutor e gli studenti della sede aostana presenteranno l'offerta formativa, le modalità di accesso e di frequenza, i requisiti di ammissione, le prospettive professionali, le esperienze vissute nell’ambito del percorso di teoria e di tirocinio.

Ulteriori informazioni:
Landing page www.studiaconnoi.ausl.vda.it
E-mail: studiaconnoi@ausl.vda.it
Video testimonianze sul canale Youtube AUSLVDA

Segreteria didattica del Corso di Laurea in Infermieristica:
Telefono: 0165 54 60 37
E-mail: acli@ausl.vda.it