FAQ
NO. Non occorre prenotare.
Si consiglia di avvisare il nostro laboratorio qualora si debba effettuare la tipizzazione linfocitaria
(contatti: 0165 54 39 12 / 0165 54 32 66 Dr.ssa Allori Patrizia - Dr.ssa Condello Mariella, Dott.ssa Jordaney Noela).
NO. È obbligatorio presentarsi al laboratorio con l’impegnativa del medico curante o altra richiesta di esami firmata da uno specialista.
Attualmente la validità è di un mese.
L’importo del ticket viene fornito dalla segreteria al momento dell’ accettazione o prenotazione della richiesta.
I vostri referti possono essere stampati su richiesta. Ciò non comporta alcun costo.
NO. Esistono particolari analisi che vengono inviate a laboratori esterni convenzionati. Troverete tutte le informazioni riguardo le analisi nel Manuale presente nel menù della nostra pagina Web.
Il reclamo è un mezzo prezioso che abbiamo per analizzarci e migliorare. Per esprimerlo potete utilizzare diversi mezzi: telefonicamente, via e-mail, tramite questionario di soddisfazione del cliente (cartaceo da ritirare in segreteria o via Web ) da consegnare all’U.R.P..
Le donne all’ultimo mese di gravidanza, i bambini e i pazienti con patologie particolari hanno il diritto ad espletare subito l’accettazione ed il prelievo.
Il nostro personale Dirigente è a vostra disposizione per ogni chiarimento. Si ricorda però che l’attività di diagnosi è a sola cura del proprio medico curante.
Previa autorizzazione da parte sua , possiamo spedire i referti tramite posta prioritaria pagando 1 euro di ticket.
SI. A patto di venire personalmente e forniti di documento personale.
La data del ritiro è indicata sul foglio di tariffazione. Per informazioni dettagliate sui tempi di risposta dei singoli esami, è possibile consultare la sezione “Manuale pratico per la raccolta e l'invio dei campioni”, in cui sono presenti queste indicazioni.