Dal 1° dicembre 2017 cambiano i presidi per incontinenti

Promossi quattro incontri sul territorio per presentare le novità

Dal 1° dicembre 2017 la ditta Santex, con sede legale a Milano, si occuperà della gestione dei nuovi presidi per incontinenti, ovvero consegna a domicilio, ritiro degli ausili non utilizzati presso il domicilio del pazienti, preavviso sui tempi di consegna, garanzia della privacy, servizio di call center.
I nuovi articoli presentano una serie di caratteristiche di elevata qualità: tra queste traspirabilità, atossicità e rispetto dei parametri di ecosostenibilità.

Sono circa 3000, in tutta la Regione, i soggetti interessati. Al fine di portare a conoscenza di pazienti, famigliari e caregiver le caratteristiche del nuovo prodotto e le relative modalità di gestione, la Direzione di Area Territoriale dell’Azienda USL ha promosso una serie di incontri nell’ambito dei quattro distretti socio-sanitari.

Questo il calendario:
  • 22 novembre – Distretto 3 – Châtillon, sala del poliambulatorio – ore 18,00
  • 23 novembre – Distretto 4 – Donnas, sala del poliambulatorio – ore 18,00
  • 28 novembre – Distretto 1 – Morgex, sala del poliambulatorio – ore 18,00
  • 29 novembre – Distretto 2 – Aosta, sala polivalente dell’ospedale “Parini” – ore 18,00
Agli incontri saranno presenti il Direttore del Distretto, il Coordinatore infermieristico del Distretto, il Clinical Project Manager della ditta Santex.

Azienda USL della Valle d’Aosta