Nuovo ambulatorio di assistenza primaria ad accesso diretto ad Antey-Saint-André e modifica del calendario di apertura dell’ambulatorio di assistenza primaria ad accesso diretto di Donnas

Dal 9 gennaio 2023 sarà attivato un ambulatorio di assistenza primaria ad Antey-Saint-André, presso il Poliambulatorio. Aprirà nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:00 alle 20:00.

L’ambulatorio di assistenza primaria ad accesso diretto di Donnas, presso il Poliambulatorio in via Roma n. 105, cambia il proprio calendario: sarà attivo nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15:00 alle 20:00.

L’attivazione di questo ambulatorio è finalizzata a garantire l’assistenza agli utenti, tenuto conto che dal 1 gennaio un medico si trasferirà dal Distretto 3 al Distretto 1. Per la sua sostituzione è stato pubblicato un bando per l’affidamento dell’incarico ad un medico in formazione, e si stanno valutando diverse soluzioni alternative, tra cui il reclutamento di medici disponibili ad assumere incarichi anche provvisori.

Azienda USL della Valle d’Aosta