Assistenza medico-generica: ambulatori ad accesso diretto nelle località turistiche

Date e orari del mese di agosto degli ambulatori attivati nelle località di Courmayeur, La Thuile, Cogne, Valtournenche, Val d’Ayas, Gressoney-Saint-Jean, Pila (Gressan)

L’Azienda Usl ha attivato un servizio di assistenza medica dedicato anche ai turisti, mediante ambulatori ad accesso diretto presenti nelle principali località di villeggiatura. Si tratta di ambulatori ad accesso diretto operativi nei giorni feriali e si precisa che non è prevista l’attività a domicilio.

Negli ambulatori viene erogata assistenza medico-generica a favore degli assistiti che sono iscritti al Servizio Sanitario della Regione Valle d’Aosta (SSR) senza corresponsione della quota di compartecipazione alla spesa (ticket), sia ai non iscritti, che sono soggetti al pagamento di 10 euro per la prescrizione ripetitiva (ricetta medica) e di 25 euro per la prescrizione ambulatoriale (visita).

L’elenco dettagliato di sedi e orari nella pagina dedicata – sezione dedicato a > turisti e sportivi › Assistenza medico-generica nelle località turistiche

Azienda USL della Valle d’Aosta