Da giovedì 14 ottobre 2021 i tamponi al drive-in al pagamento

Dal 14 ottobre 2021, i test antigenici rapidi nasofaringei per Covid-19 vengono effettuati presso il Drive-in di Aosta (via lavoratori vittime del Col du Mont, 24) esclusivamente a pagamento e su prenotazione, dal lunedì al sabato, dalle ore 08:00 alle 12:30.

Gli utenti devono prenotare il tampone tramite CUP (telefonico – 0165 54 83 87 – oppure presso gli sportelli sul territorio) e dovranno presentarsi al Drive-in in possesso dell’attestazione di pagamento del ticket.

Il ticket è “calmierato” e stabilito in 15 euro per gli utenti adulti e 8 euro per i minorenni.
I cittadini non soggetti all’obbligo vaccinale dovranno presentare il certificato di esenzione al momento dell’effettuazione del tampone.

I tamponi molecolari vengono effettuati dalle ore 12:00 alle ore 13:00, previa prenotazione telefonica, e sarà necessaria la compilazione di un modulo di consenso da parte dell’utente. È richiesto il pagamento anticipato del ticket sanitario di € 85,00.

Il personale amministrativo del Drive-in consegnerà l’esito del tampone subito dopo l’effettuazione. La certificazione verde Covid-19 (Green pass) sarà disponibile sul portale del Ministero della Salute.

Si raccomanda di recarsi al Drive-in rispettando l’orario stabilito all’atto della prenotazione, per evitare disagi all’organizzazione e il possibile annullamento dell’effettuazione del test.

Azienda USL della Valle d’Aosta