Incontro informativo sul tema dei Disturbi del Comportamento alimentare

Venerdì 8 ottobre 2021, ore 10:00-12:30, “in presenza” presso la sede del Centro per i Disturbi del Comportamento alimentare dell’Azienda Usl


Si comunica che venerdì 8 ottobre 2021 si terrà un incontro sul tema dei disturbi del comportamento alimentare rivolto a genitori, insegnanti e a chiunque sia interessato al confronto su queste tematiche.

L’incontro si svolgerà “in presenza”. Per partecipare è necessario prenotare, telefonando alla segreteria del Centro per i Disturbi del Comportamento alimentare (DCA) dell’Azienda Usl, al numero 0165  54 46 17.

L’incontro si terrà presso la sede del Centro DCA, in via Guido Rey 1, dalle ore 10:00 alle 12:30. Vi prenderanno parte la dott.ssa Lorella Champretavy, psicoterapeuta e coordinatore del Centro DCA e la dott.ssa Valentina Pecoraro, dietista.
In questa occasione verrà creato uno spazio di confronto dove ricevere informazioni rispetto ai Disturbi del Comportamento Alimentare e all’organizzazione del servizio e dove gli operatori saranno a disposizione per rispondere alle domande e per fornire informazioni utili.

L’iniziativa si pone nel programma “Bollini rosa – H-Open weekend salute mentale”, promosso dalla Fondazione ONDA, con l’adesione dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta (Dipartimento di Salute mentale).

Informazioni:

Azienda USL della Valle d’Aosta