Libera Professione Intramoenia e altre attività a pagamento

Ricerca per specialità medico

Ricerca per medico

Novità
DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA – A PARTIRE DA AGOSTO 2021 È NUOVAMENTE POSSIBILE PRENOTARE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DI DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA RESE IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE INTRAMOENIA.
MEDICINA DELLO SPORT – A PARTIRE DA SETTEMBRE 2021 È NUOVAMENTE POSSIBILE PRENOTARE PRESTAZIONI AMBULATORIALI DI MEDICINA DELLO SPORT RESE IN REGIME DI LIBERA PROFESSIONE INTRAMOENIA.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al CUP LPI, ubicato presso il Poliambulatorio Specialistico di Aosta, Via Guido Rey 3, direttamente, telefonicamente al n. 0165-548275 o via e-mail all’indirizzo di posta elettronica
cup_lpi@ausl.vda.it


L’Azienda U.S.L. della Valle d’Aosta offre ai pazienti la possibilità di usufruire di prestazioni rese in regime di libera professione a pagamento, con la garanzia di essere seguiti dal proprio medico di fiducia.
È da intendersi che il paziente è puntualmente informato riguardo la modalità di accesso in regime di Servizio Sanitario Regionale, garantendo così una piena e reale scelta.

La libera professione è disciplinata da apposito regolamento.

ATTIVITÀ AMBULATORIALE
Dal 9 marzo 2015, è attivo il nuovo C.U.P. (Centro Unificato Prenotazioni) presso la sede del Poliambulatorio Specialistico di Via Guido Rey, 3, dedicato esclusivamente alla prenotazione delle prestazioni in libera professione intramoenia, sia telefonica, sia diretta.

E-mail libera professione:
cup_lpi@ausl.vda.it

I numeri di telefono sono i seguenti:

tel.: 0165 54 82 75
fax: 0165 54 44 50

Il servizio è operativo:
dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 20:00
il sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:30

Accedendo alle ricerche per singola branca specialistica è possibile conoscere tutte le informazioni utili per usufruire dell’attività libero professionale ambulatoriale per tutte le specialità presenti.

Modalità di pagamento:
Il pagamento delle prestazioni ambulatoriali erogate in regime di libera professione intramoenia si effettua presso le emettitrici automatiche situate all'interno dell'azienda, sia in contanti che con bancomat.

Per i consulti domiciliari il pagamento si effettua direttamente al dirigente sanitario che rilascia ricevuta.

Orari ambulatori:
I giorni e gli orari degli ambulatori sono soggetti a variazioni. Si prega di contattare sempre il CUP LPI

Attività chirurgica:
I Presidi Ospedalieri U. Parini e Beauregard offrono anche la possibilità di ricoveri chirurgici specialistici a pagamento, il ricovero si effettua all’interno dei reparti istituzionali.

Per le prenotazioni contattare direttamente la segreteria dei Reparti, i riferimenti si trovano > Chi siamo - Ospedale - Strutture.

Consulenze in Convenzione

Area a Pagamento Medicina del lavoro per Ditte/Enti
  1. Esami ematochimici
  2. Accertamenti assenza tossicodipendenze
  3. Visite specialistiche ed esami strumentali
Attività della S.C. Anatomia Patologica Attività della S.S. Centro P.M.A. (Procreazione Medica Assistita)

Azienda USL della Valle d’Aosta