Libera Professione Intramoenia e altre attività a pagamento

Ricerca per specialità medico

Ricerca per medico

AVVISO: NUOVI GIORNI E ORARI DI APERTURA CUP LPI - DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 13:30 ALLE ORE 20:00 E IL SABATO DALLE ORE 08:00 ALLE ORE 12:30
L’Azienda USL della Valle d’Aosta offre all’utenza la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie rese in regime di libera professione intramoenia, con la garanzia di essere seguiti dal proprio medico specialista di fiducia.
È da intendersi che l’utenza è puntualmente informata riguardo la modalità di accesso alle medesime prestazioni sanitarie in regime di Servizio Sanitario Regionale, garantendo così una piena e reale scelta.

La libera professione intramoenia è disciplinata da apposito regolamento aziendale:
ATTIVITÀ AMBULATORIALE
Per la prenotazione di prestazioni sanitarie ambulatoriali (visite specialistiche ed esami strumentali) l’utenza deve rivolgersi al CUP LPI, dedicato esclusivamente alla prenotazione delle prestazioni erogate in regime di libera professione intramoenia.

Il CUP LPI è ubicato presso il Poliambulatorio Specialistico di Aosta, Via Guido Rey 3, ed è operativo, sia per prenotazione diretta, sia per prenotazione telefonica, nei seguenti giorni e orari:

dal lunedì al venerdì dalle ore 13:30 alle ore 20:00 e il sabato dalle ore 08:00 alle ore 12:30

Telefono: 0165 54 82 75
E-mail: cup_lpi@ausl.vda.it


Utilizzando le funzioni di “Ricerca per specialità medico” o “Ricerca per medico” è possibile accedere a tutte le informazioni necessarie per usufruire del servizio di libera professione intramoenia ambulatoriale.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento delle prestazioni ambulatoriali rese in regime di libera professione intramoenia si effettua presso le emettitrici automatiche (Totem Bassilichi) situate all'interno dell'Azienda USL della Valle d’Aosta, sia in contanti che con bancomat, oppure tramite le ulteriori modalità di pagamento previste (PagoPA, bollettino postale, bonifico bancario, ecc.).

ATTIVITÀ  CHIRURGICA
L’Azienda USL della Valle d’Aosta offre la possibilità di effettuare, previo preventivo di spesa concordato con il chirurgo specialista, attività di ricovero ed intervento chirurgico in regime di libera professione intramoenia, presso l’Ospedale Umberto Parini e l’Ospedale Beauregard. Per informazioni è possibile contattare direttamente le segreterie dei Reparti chirurgici.

Consulenze in Convenzione

Area a Pagamento Medicina del lavoro per Ditte/Enti
  1. Esami ematochimici
  2. Accertamenti assenza tossicodipendenze
  3. Visite specialistiche ed esami strumentali
Attività della S.C. Anatomia Patologica Attività della S.S. Centro P.M.A. (Procreazione Medica Assistita)

Azienda USL della Valle d’Aosta