Radioterapia - Attività

La Struttura di Radioterapia esegue:

  • visite di consulenza radioterapica
  • trattamenti radioterapici con Tomoterapia elicoidale
  • visite di controllo - follow-up - ai pazienti che sono già stati sottoposti a radioterapia
La Struttura di Radioterapia fa parte della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta, nell’ambito del Polo Nord Ovest (Aosta-Ivrea).

Accettazione

La Struttura di Radioterapia è operativa dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali, dalle ore 08:00 alle ore 17:00.
È situata al 2° piano sotterraneo all’inizio del corridoio di collegamento tra l’ala “vecchia” e la palazzina delle Malattie Infettive.

I numeri di telefono interni:
Segreteria/Accettazione:
0165 54 34 20
Sala Tecnici:
0165 54 34 18
Ambulatorio:
0165 54 34 22
Fax:
0165 54 34 21

Per quanto riguarda le prime visite radioterapiche, il paziente accede alla struttura attraverso la prenotazione data dalla segreteria della Radioterapia. La prenotazione può essere diretta o pervenire da Strutture interne o esterne all’Ospedale. Inoltre l’attivazione della prima visita può pervenire dai Gruppi Interdisciplinari e Cure (GIC), che rappresentano sedi privilegiate per il confronto e la discussione dei casi da parte di un’équipe di specialisti.

Le visite di controllo vengono prenotate sempre dalla segreteria e al termine della visita viene fissato l’appuntamento per il controllo successivo.

Per disdire o variare la data di un appuntamento è necessario telefonare alla segreteria, se possibile con un certo anticipo, così da consentire la prenotazione di un nuovo appuntamento per un paziente in attesa. Le consulenze e i controlli dei pazienti esterni o inviati dai Servizi Ospedalieri vengono eseguite tutti i giorni al mattino dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

L’erogazione dei trattamenti è prevista dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi infrasettimanali e per eventuali chiusure per controlli e manutenzione dell'apparecchiatura.

Galleria fotografica

Accettazione
Accettazione
Accettazione
Ambulatorio
Sala d'attesa
Sala comandi

Azienda USL della Valle d’Aosta