Ufficio Tecnologie

L’Ufficio Tecnologie si occupa della gestione delle attività relative al ciclo vita delle apparecchiature elettromedicali, dalla redazione delle specifiche tecniche di acquisto, procedure di acquisto, collaudi funzionali di accettazione, gestione della manutenzione e dei controlli (per il tramite del Servizio d’Ingegneria Clinica o con contratti di assistenza diretta con ditte terze), piani di sostituzione, dismissione, nonché della gestione dei relativi budget di spesa assegnati. Sono di competenza dell’Ufficio Tecnologie contratti di fornitura di servizi quali Ventiloterapia domiciliare, Ossigenoterapia domiciliare, Medicazioni cutanee a Pressione Negativa, oltre che gli acquisti e la gestione manutentiva di elettrodomestici, hi-fi ed attrezzature tecnico – economali.

Sede:
Palazzina della Direzione -  Via Guido Rey, n° 1 - piano -1
L’Ufficio Tecnologie è strutturato in diversi settori in relazione a specifiche tipologie di attività.

Lo Staff è così composto:

  • Coordinatore:
    ing. Paolo Cavalieri – tel. 0165 544444; pcavalieri@ausl.vda.it

  • Acquisti tecnologie, prove, donazioni, ricambi apparecchiature:
    Sandra Frachey – tel. 0165 544467; sfrachey@ausl.vda.it

  • Collaudi funzionali apparecchiature elettromedicali, monitoraggio fornitori di servizi di manutenzione:
    ing. Fabio Ducly – tel. 0165 544537; fducly@ausl.vda.it
  • Gestione contratti service, noleggi, ventiloterapia, ossigenoterapia, medicazioni cutanee pressione negativa
    Igor Chinelli – tel. 0165 544579; ichinelli@ausl.vda.it

Azienda USL della Valle d’Aosta